Risultati Certificazione di Cambridge (Ket for Schools)

0

RISULTATI CERTIFICAZIONE DI CAMBRIDGE (Ket for Schools) – SESSIONE ESTIVA (Maggio 2021)

Nel corso dell’anno scolastico 2020/21, 35 alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado (Plessi di Bettolino, Bustighera e Mombretto) hanno seguito un corso in preparazione all’esame di Cambridge che attesta il livello A2 (CEFR) della conoscenza della Lingua Inglese (il corso è stato tenuto online dalla docente di Potenziamento Lingua Inglese, prof.ssa Paola Lamanna). In 31 hanno portato a termine il corso e sostenuto l’esame presso l’Ente Certificatore International House di San Donato Milanese, ottenendo i seguenti risultati:

Level B1 (Grade A):  6  alunni ( 19%)

Level A2 (Grade B):  8  alunni ( 26%)

Level A2 (Grade C):  13  alunni ( 42%)

Level A1: 2  alunni ( 6%)

Not reported: 1 alunno (3%)

Pending (in revisione): 1 alunno (3%)

Considerando il momento difficile che stiamo ancora attraversando e che ci ha costretti a cambiare il modo di fare scuola, a questi studenti, con orgoglio, vanno i nostri più sinceri

COMPLIMENTI

per la costanza e l’impegno dimostrati nel perseguire l’obiettivo che si erano prefissati!

BRAVISSIMI, RAGAZZI!!!

per saperne di più