Partecipazione della IIIB al Concorso Letterario Nazionale 2023 dell’Accademia degli Oscuri in Torrita di Siena

0

Quest’anno, gli alunni della classe III B della scuola secondaria di primo grado hanno partecipato al Concorso Letterario Nazionale per ragazzi indetto dall’Accademia degli Oscuri di Torrita di Siena.
Gli alunni hanno mostrato molto entusiasmo e hanno scritto e revisionato, con la collaborazione della prof.ssa Porro, racconti sul tema “Volti e Risvolti”.
Il racconto scritto dall’alunna Alisia Diana Soregaroli è stato selezionato quale testo particolarmente meritevole per la pubblicazione nel catalogo del concorso.
Facciamo i nostri complimenti ad Alisia e pubblichiamo il suo racconto Il giorno della crisalide.