Si comunica che i moduli necessari per la presa di servizio dei nuovi assunti (sia personale docente che ATA), dovranno essere scaricati dal sito della scuola (in formato pdf editabile), compilati per mezzo di un qualsiasi programma di lettura pdf, salvati sempre in pdf e inviati via mail alla scuola, insieme ad una copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale, prima della presa di servizio all’indirizzo mail: miic8av002@istruzione.it.
Il giorno della presa di servizio il personale verrà ammesso in segreteria per apporre la firma originale sui moduli inviati, stampati a cura della segreteria (nei vari moduli, in corrispondenza del campo relativo alla firma, bisognerà digitare il nome e cognome).
Gli orari di convocazione per la presa di servizio del primo settembre sono i seguenti:
ore 7,45: docenti della scuola dell’infanzia;
ore 8,15: docenti della scuola primaria e secondaria;
ore 8,30: personale ATA.
I moduli da compilare sono i seguenti:
A01 – presa di servizio
A02 – presa di servizio – stato personale
A03 – presa di servizio – stato di famiglia
A04 – presa di servizio – dichiarazione sostitutiva
A05 – presa di servizio – dichiarazioni previdenziali
A06 – presa di servizio – dati bancari.
A07 – presa di servizio – autocertificazione attestati sicurezza
A08 – modulo informativa privacy
e si trovano ai seguenti indirizzi:
docenti: www.scuoledimediglia.edu.it/servizio/modulistica-docenti
personale ATA: www.scuoledimediglia.edu.it/servizio/modulistica-ata
Per eventuali informazioni telefonare in segreteria.
0