Consegna diario scolastico a.s. 2024/25

Si riportano le modalità di consegna del "Diario scolastico 2024/25" per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado

SCUOLA PRIMARIA

Il diario sarà consegnato ai genitori, per le classi prime  durante l’incontro con il dirigente e i docenti, per le altre classi il primo giorno di scuola.

In caso di impossibilità da parte del genitore ad essere presente durante l’incontro o il primo giorno di scuola, il diario potrà essere ritirato dalle ore 8,00 alle ore 9,00 di venerdì 13 settembre o lunedì 16 settembre, nel plesso di appartenenza.

SCUOLA SECONDARIA PLESSI DI BETTOLINO, BUSTIGHERA E MOMBRETTO

Il diario sarà consegnato ai genitori il primo giorno di scuola.

In caso di impossibilità da parte del genitore ad essere presente durante l’incontro o il primo giorno di scuola, il diario potrà essere ritirato dalle ore 8,00 alle ore 9,00 di venerdì 13 settembre e lunedì 16 settembre, nel plesso di appartenenza.

SCUOLA SECONDARIA PLESSO DI PANTIGLIATE

Il ritiro del diario, da parte di un genitore, potrà essere effettuato presso la Segreteria di Pantigliate:

• dal giorno lunedì’ 9 settembre a mercoledì 11 dalle ore 8:00 alle 9:00
  • il 10 settembre durante l’incontro con i genitori alle ore 17:00