Si comunica che i moduli necessari per la presa di servizio dei nuovi assunti (sia personale docente che ATA), dovranno essere scaricati dal sito della scuola (sono in formato pdf editabile), compilati per mezzo di un qualsiasi programma di lettura pdf, salvati in un UNICO FILE in pdf e inviati via mail alla scuola, insieme ad una copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale, prima della presa di servizio all’indirizzo mail: miic8av002@istruzione.it.
Il giorno della presa di servizio il personale verrà ammesso in segreteria per apporre la firma originale sui moduli inviati, stampati a cura della segreteria (nei vari moduli, in corrispondenza del campo relativo alla firma, bisognerà digitare il nome e cognome).
Gli orari di convocazione per la presa di servizio del primo settembre sono i seguenti:
ore 7,45: docenti;
ore 8,30: personale ATA.
I moduli da compilare sono reperibili nell’area “Servizi – Personale Scolastico – Modulistica docenti / Modulistica ATA”.
0