Anche quest’anno gli alunni delle classi prime e seconde di tutti e tre i plessi della Scuola Secondaria di I grado si sono cimentati nella costruzione e messa in scena di un musical in lingua inglese, guidati dalle docenti di materia prof.sse Carrera Angela M., Gobbi Silvana e Grasso Lorena.
Ha iniziato lunedì 21 maggio la scuola di Bettolino con: Peter Pan (classe 1 F) – The little mermaid (classe 2 G) – Aladdin (classe 2 F) – Beauty and the Beast (classe 2G).
Giovedì 24 maggio si sono esibiti gli alunni della scuola di Mombretto con: Mamma mia (classe 1 D) – Westside story (classe 1 E) e Grease (classi 2 D e 2 E).
Infine, venerdì 25 maggio è toccato agli alunni di Bustighera, che hanno messo in scena: Harry Potter (classi 2 A e 2B) e Mary Poppins (classi 1 A e 1B).
Locandina e invito sono stati ideate e realizzati da Spanio Sophia Cecilia (classe 1 E – plesso Mombretto) in collaborazione con le prof.sse Gobbi Silvana e Carrera Angela M..
Si sono occupati della parte tecnica gli alunni: Andrea Mauro, Riccardo Bertoldi e Matteo Pagan (classe 2 A), Carugo Simone e Elizalde Bajana Saskya (classe 1 B e 1 A) per gli spettacoli di Bustighera, Mattia Esposito e Luca Ravera (classe 3 E) per gli spettacoli di Mombretto.