La locandina di Grease!

Vinto il concorso La locandina di Grease! A.s. 2013/14

Le classi terze dell’istituto Comprensivo Mediglia, plesso Bustighera, hanno partecipato e vinto il concorso La Locandina di Grease, indetto dalla Società Il Palchetto Stage (International Theatre Production), nell’ambito della visione dello spettacolo teatrale in Lingua Inglese Grease, presso il teatro Carcano di Milano. Promotrici dell’adesione all’iniziativa sono state le docenti di Lingua Inglese Angela Maria Carrera e Ornella Fasoli, e la docente di Arte, Vilma Podestà.

Gli organizzatori hanno trovato i lavori degli alunni fantasiosi, originali e creativi e li hanno premiati tutti, inviando alla scuola una videocamera HD digitale Sony!!!!

Ecco alcune foto che ritraggono alunni e insegnanti a teatro e i lavori dei ragazzi esposti nel foyer.

10 4 5 6 7 83 2 1