Scuola Primaria “Falcone – Borsellino” di Pantigliate

Codice Meccanografico: MIAA8AV056

La scuola Primaria è insediata in due plessi denominati Azzurro e Grigio

Il “plesso Azzurro” è costituito da dieci aule con annessa pre-aula, di cui una adibita a laboratorio di pittura, due servizi e un ampio atrio. Nel plesso sono presenti le classi terze, quarte e quinte.
Le classi prime e seconde sono nel “Plesso Grigio”. In questa struttura al piano terra ci sono oltre ad un atrio su più livelli, quattro aule divise tra loro da pannelli scorrevoli; due servizi per gli alunni, uno per gli adulti e uno per i diversamente abili; un locale per i docenti; quattro spazi adibiti a: biblioteca, laboratorio di pittura e attività manipolative, uno spazio per le attività di insegnamento individualizzato per i piccoli gruppi più un laboratorio utilizzato per il servizio di pre-post scuola.

Via G. Di Vittorio 14, 20048

20048